In un periodo in cui i rapporti umani diventano sempre più virtuali e legati a Facebook, Twitter e social media vari, io e Tiziano Nardini testimoniamo il valore dell’amicizia e della stima reciproca tra persone in un mondo reale, al di là della fede politica di ciascuno, come dovrebbe essere normalmente per tutti”.

Lo scrive la segretaria del Partito Democratico di Forte dei Marmi, Patrizia Vagli.

“Il PD non aveva una sede e, sapendo che Tiziano aveva dei fondi momentaneamente sfitti, sono andata da lui e gli ho chiesto la possibilità di utilizzarne uno. Tiziano, che è un caro amico fin dall’infanzia oltre che marito della Cristina Viacava, con la quale famiglia mio padre e mia madre hanno sempre avuto rapporti fraterni, non ci ha pensato su e mi ha dato la sua disponibilità. Non ci sono guadagni ma solo accordi verbali per cui, nel momento in cui il fondo dovrà essere liberato, perchè affittato o venduto, il PD lo lascerà tranquillamente. Una volta i galantuomini siglavano i loro accordi con “una stretta di mano” e così abbiamo fatto noi.
Io penso che con la trasparenza e la correttezza reciproca si possano fare molte cose anche a livello politico e ringrazio ancora Tiziano e la sua famiglia per questa gentilezza usata nei miei confronti”.

 

(Visitato 250 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi partito democratico patrizia vagli pd tiziano nardini

ultimo aggiornamento: 26-05-2016


A Forte dei Marmi torna Italyn

Gino Paoli e Peppino Di Capri per la prima volta insieme a Villa Bertelli